Coordinamento regionale

INCONTRO TRA REFERENTI DI ASSOCIAZIONI, COMITATI E MOVIMENTI SUL TERRITORIO PIEMONTESE CHE LOTTANO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA

In data 15 Luglio 2017 alle ore 17.00 a Torino  presso l’associazione “LA VITA AL CENTRO” in Strada del Nobile 89/92,  sarà previsto un incontro dedicato a tutti i referenti di associazioni, comitati, movimenti, gruppi Facebook e Whatsapp che si stanno impegnando attivamente per contrastare il Ddl  Lorenzin recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale”.

L’incontro prevederà una riunione di circa 2 ore e sarà finalizzato a trovare delle soluzioni comuni in modo da poter gestire nel migliore dei modi le problematiche che si presenteranno con la conversione in legge del Ddl Lorenzin.

Cercheremo di stilare un protocollo , creare una rete di informazione capillare a 360 gradi, una rete di azioni comuni atte a contrastare l’obbligo con tutte le forze che possiamo mettere in campo cercando di poter aiutare tutti i genitori.

Chi non potra’ presenziare all’incontro dovra’ delegare una persona di fiducia per poter contribuire attivamente alle decisioni che ci saranno da prendere.

Contiamo sulla partecipazione di tutti.

Grazie

CLiSVaP