Direttivo del 10 Giugno 2017

Buongiorno
In data 10 Giugno 2017 il direttivo si è incotrato con il seguente ordine del giorno:

  • Elezione del presidente
  • Confronto con avvocati sul decreto
  • Gestione sito/gruppo FaceBook/gruppi WhatsApp
  • Future strategie operative
  • Varie ed eventuali

Ecco a voi le decisioni prese:

Alessandra De Grandis è stata eletta all’unanimità come presidente del Comitato Libera Scelta Vaccinale Piemonte, grazie per la disponibilità!

Gli avvocati presenti hanno chiarito alcuni aspetti tecnici del decreto (tempistiche di conversione in legge, attesa dei decreti attuativi, tempi e passaggi tecnici) e si sono messi a disposizione per rispondere a domande che potranno essere sottoposte a loro tramite apposito form online che trovate disponibile sul nostro sito.

Le comunicazioni saranno mantenute tramite il sito/newsletter e il gruppo “Genitori NO OBBLIGO piemonte”.

Sappiamo che state creando dei gruppi suddivisi per ASL di appartenenza, grazie! Chiediamo di trovare dei referenti e chiediamo a questi di rimanere in contatto con il direttivo in modo da poterci coordinare e condividere idee e competenze. Valutiamo se rimanere in contato (direttivo/referenti gruppi per ASL) tramite WA o tramite altri mezzi.
Stiamo riportando in forma elettronica le adesioni che abbiamo raccolto durante l’incontro del 28 Maggio in modo poter meglio trovare eventuali competenze che possono essere utili al gruppo. Le iscrizioni avvenute tramite il sito sono già informatizzate e i due elenchi verranno uniti.

Domenica ormai è passata, siamo stati a Roma, eravamo circa 10.000 persone ed è stato fantastico.

In settimana inizieremo ad organizzare per essere numerosi a Pesaro, abbiamo intenzione di organizzare dei pullman se ci saranno le condizioni per farlo. Adesioni, costi, orari, tempi verranno comunicati a breve. Anche per questa iniziativa faremo una raccolta delle adesioni sul sito in modo da avere più controllo sui numeri.

Abbiamo intenzione di creare un evento organizzato da noi, stiamo capendo cosa e come farlo. Avrete news appena ci saranno delle novità.

Durante l’incontro del 28 Maggio abbiamo avuto la disponibilità di poter effettuare una corso sulla comunicazione, sfrutteremo tale opportunità a breve.
Se qualcuno pensa di avere delle competenze particolari che vuole mettere a disposizione del comitato si faccia avanti.

Ricordiamo, a chi possa partecipare, i prossimi eventi di cui siamo venuti a conoscenza:
Incontro con in Dr Dario Miedico 19 Giugno 2017, h20:30 a Mongrando
Proiezione “Il ragionevo Dubbio” 20 Giugno 2017, h20:30 presso Cinema Esedra a Torino in cui siamo stati ufficilamente invitati
Incontro con la Dr.ssa Rossana Beccarelli 28 Giugno 2017, h20:30 a Mongrando

Se state organizando eventi pubblici comunicatecelo che vediamo come coordinarci e aiutarvi a diffondere la notizia.

Grazie a tutti per il supporto che continuate a fornirci, per gli aiuti che ci date sui social e per il sotegno che riceviamo tutti i giorni.

Alessandra, Andrea, Jenny, Liliana, Mariantonietta, Nadia, Simone, Valentina, Paolo