Corteo Torino 23 Marzo

Il ritrovo ufficiale è alle ore 15 presso i giardini Lamarmora, corteo fino a Piazza Castello dove interverranno i relatori.
Fine manifestazione prevista per le ore 19.

Per i membri del CLISVAP e chi fa parte di gruppi appartenenti al comitato libertà di scelta, il ritrovo è in Piazza Carlo Felice alle ore 14, lato destro del giardino dando le spalle alla stazione porta nuova.
Punto di Ritrovo segnato con freccia rossa nell’immagine.

Uscita pedonale parcheggio sotterraneo a pagamento indicata da freccia blu nell’immagine.
Andremo a piedi insieme verso i Giardini Lamarmora (15 minuti), siete pregati di andare in bagno o al bar prima del ritrovo per evitare di perderci per strada.

Alcune regole per evitare spiacevoli intoppi:
1- Striscioni e magliette per corteo saranno da tenere arrotolati, provvederemo a indossare magliette e a srotolare bandiere e striscioni solo ai Giardini Lamarmora dove è autorizzata la manifestazione.
2 – Chi ha voglia di urlare potrà sfogarsi durante il corteo, prima evitiamo.
3 – tenere comportamento corretto e pacifico aiuterà tutti durante gli spostamenti e il corteo.
4 – siamo tutti persone civili quindi lasciamo pulito dove passiamo… la spazzatura non la lasciamo per terra!
5 – contenitori di vetro e bottiglie di vetro vietate!
6 – ci saranno molti bambini quindi motivo importante per rispettare le regole scritte sopra.
6 – per sicurezza ai bambini lasciate scritto da qualche parte il vostro numero di telefono e soprattutto la città di appartenenza, i referenti dei gruppi e gli organizzatori sono tutti collegati quindi nella ipotetica situazione di smarrimento sarà più facile mettere in contatto subito i genitori con chi è vicino al bambino.
7 – Consigliamo di venire muniti di mantellina o ombrello per eventuale pioggia e cappellini con visiera ai bambini per il sole.