Rimini 29 giugno 2019

RIMINI, 29 giugno – Ore 17.30, Piazza Cavour

Il Comitato per la Libertà di Scelta Vaccinale in Piemonte invita tutti gli attivisti al raduno organizzato dalle famiglie dell’Emilia Romagna.

Condurranno l’evento Ambra Fedrigo, regista e produttrice del film doc “Il Ragionevole Dubbio”, e Gianmarco Capitani.

Tra gli interventi in video conferenza il Virologo Prof. Giulio Tarro, il giurista, magistrato, ex giudice Corte Costituzionale Paolo Maddalena ed altri.

Citando gli organizzatori: “l’impegno non è ‘contro’ i vaccini: distorsione estrema che non significa nulla. Ci sentiamo solo in dovere di difendere i diritti di tutti, diritti che riteniamo non condizionabili: scuola, libertà di scelta terapeutica, inviolabilità del corpo e uguaglianza.
Questi non possono, in una democrazia liberale e moderna, essere subordinati all’adesione a politiche sanitarie di massa dettate dall’alto, non scaturite da esigenze oggettive ma da diktat di organismi non eletti e da accordi poco chiari. Seguendo quindi prassi di cui non c’è traccia nella Costituzione, per motivi che i suoi estensori, provenendo da una dittatura, avevano ben compreso e vissuto.”

Per chi non potrà partecipare pubblicheremo le dirette sul gruppo Facebook.

Il ritrovo sarà in Piazza Cavour e ci coordineremo con un gruppo su Messenger. Comunicateci la vostra partecipazione sul post che pubblicheremo!

Siate numerosi. Buon viaggio e Libertà a Noi.

Il Direttivo