Manifestazione a Torino per dire NO! al lasciapassare sanitario

Appuntamento Sabato 18 Settembre (ore 15 – Piazza Castello) ad una nuova e pacifica manifestazione per dire NO! al lasciapassare sanitario, già istituito, e a tutte le estensioni alle quali si sia pensato; saremo in piazza per dire NO! al ricatto vaccino/lavoro: tutti al fianco delle categorie coinvolte.
Diremo NO! ancora una volta, tutti uniti, a questa follia che vede l’Italia unico Paese in Europa, dopo 20 mesi, a gestire questa situazione come fosse il primo giorno di pandemia. Mentre tutti riaprono noi andiamo più in fondo al tunnel con ulteriori restrizioni.

Il periodo storico è probabilmente il peggiore che si possa pensare, per le implicazioni a carattere globale. Perciò ora “siamo chiamati tutti a dare il via ad un Nuovo Risorgimento” Italiano per citare le parole di un’amica, mamma e grande lottatrice, quale è Senta Depuydt.

E noi pacificamente, caparbiamente, manifesteremo. Noi pacificamente e determinatamente saremo dalla parte delle categorie più colpite da questo flagello. Noi saremo là a dire che andremo alle urne esprimendoci coerentemente con le idee che manifestiamo. Faremo solo passi avanti. Quali che siano. Insieme.

CLiSVaP sostiene la manifestazione del 18 Settembre insieme a:
Quaderni all’Aria! – Statale 590 – Libertà di Scelta Val di Susa/Val Sangone – Libertà di Scelta Biella – Libera Scelta Alessandria – Primum Non Nocere – Resistenza Eporediese – No Green Pass Valsusa – Comitato Liberamente per Scelta – Studenti No Green Pass Torino

Grazie a tutti per esserci!