Presidente
Liliana
Sono una mamma, nella vita sono libero professionista, mi occupo di vaccini dal 2006 per una reazione avversa sul mio bambino (che non avrei vaccinato se non mi avessero detto che ero ignorante nel dubitare della sicurezza).
Ora non sono più ignorante. Anzi negli anni ho acquisito la consapevolezza che non possiamo e non dobbiamo delegare lo stato di salute dei nostri figli a nessuno. Purtroppo nemmeno al pediatra di libera scelta, nonostante sia la figura che più ci imponga scelte, figura a cui ci sarebbe più utile poter affidare i nostri figli (anche in quanto pagato per questo specifico ruolo).
Direttivo
Valentina
Guardo i bambini danneggiati, famiglie distrutte dal dolore e dico ai miei figli che questo a loro non succederà, lotterò a fianco a voi per la libertà che debba avere ognuno di noi di decidere per i nostri figli
Sono diventato membro attivo del comitato clisvap per un motivo semplice, da buon padre voglio difendere la mia famiglia .. questo decreto lo trovo veramente ingiusto, sono contrario in tutto e per tutto .
Nadia
Mi chiamo Nadia, sono Psicologa del lavoro e attualmente lavoro come impiegata. Ho deciso di entrare nel direttivo del Comitato perché credo valga molto di più la forza dell’informazione che quella dell’obbligo.